_firma_scheda

Rinnovo Firme Digitali Aruba

Dal 4 Febbraio 2018 non è più possibile eseguire il rinnovo delle firme digitali e CNS in modalità autonoma. Il titolare deve prendere contatto con la nostra segreteria per un appuntamento (06.35420034), dovranno essere ripresentati: il documento di riconoscimento in corso di validità e il codice fiscale.
Il costo del rinnovo è di €60,00 IVA compresa.

730precompilato

MEF TS 730 Update

A seguito del Decreto Legislativo 175/2014 le strutture sanitarie convenzionate sono tenute alla trasmissione delle fatture emesse al Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) per l’inserimento automatico delle spese sanitarie nella dichiarazione dei redditi (Mod.730).

La nostra società ha preparato il modulo software che trasmette le fatture emesse dal programma ThemixLab al sistema TS730.

La licenza del modulo è completamente gratuita per il biennio 2016 – 2017. Restano a carico del cliente le spese di installazione, configurazione, formazione ed avvio.

Qui i documenti per richiederci l’installazione del modulo.

730precompilato

MEF TS 730

Gestione Laboratorio di Analisi – ThemixLab

Registrazione della volontà del cittadino di opporsi all’invio dei dati di fatturazione al MEF.
(Decreto Legge 31 luglio 2015)

Configurazione del programma:

  • Dal menu selezionare Fatture / Configurazione / Aliquote IVA e bollo, fare click sul bottone [Nuova] e riempire le sole voci: Aliquota IVA = (trattino), Sigla = OPP e Percentuale = 0 (zero), fare click sul bottone [OK]
  • Dal menu selezionare Fatture / Configurazione / Centri di ricavo, fare click sul bottone [Nuovo] e riempire le sole voci: Centro di ricavo = Opposizione invio MEF ts 730, Aliquota IVA = (trattino), fare click sul bottone [OK]

Registrazione della volontà di opposizione in fase di emissione fattura:

In fase di accettazione paziente, al momento della registrazione / emissione della fattura, aggiungere un nuovo Centro di ricavo facendo click sul bottone in basso a sinistra [+] e quindi selezionare Opposizione invio MEF ts 730, quindi registrare e stampare la fattura.